Registratore Cassa Telematico perché è fondamentale avere l’assistenza?

 

 

Al giorno d’ oggi il web propone molte opportunità di acquisto per un registratore telematico e/o

sistema gestionale per il Vostro Punto Vendita. In questi casi, è importante chiedere al venditore

che tipo di garanzie e assistenza vi garantisce.     


                                                                                                                                                     

I moderni apparecchi telematici sono collegati all’ Agenzia delle Entrate, e richiedono una maggior

attenzione da parte  dell’esercente. In caso di guasto o anomalia, bisogna contattare telefonicamente

l'assistenza tecnica per un prima valutazione, eventualmente richiedere l'intervento di un tecnico 

autorizzato che risolva e certifichi la procedura segnalando all' Agenzia delle Entrate il tipo

d' intervento effettuato sul Vostro apparecchio.

 

Il contatto telefonico è il primo strumento di assistenza per il commerciante. Le più comuni

problematiche del registratore telematico possono essere sintetizzate in:

 

  • Errata trasmissione dei corrispettivi per assenza di rete o Agenzia Entrate fuori servizio 
  • Richiesta di annullamento per documenti già emessi
  • Blocchi dovuti ad errori da parte del cassiere
  • Ristampa di documenti commerciali di una data specifica
  • Richiesta di intervento sul posto per guasti e/o controlli certificati


 

Il nostro servizio di assistenza comprende:

 

  • Supporto Telefonico giornaliero dal lunedi al sabato 

  • Interventi sul posto entro 24H (nelle provincie di nostra competenza)      

 


Per i nostri clienti, proponiamo due contratti di assistenza:

SMARTY e FULL


SMARTY comprende: 

  • Certificazione e Verifica Periodica con Agenzia delle Entrate
  • Aggiornamenti firmware registratore di cassa
  • Assistenza telefonica 
  • Interventi a domicilio del cliente
  • La gestione delle problematiche in caso malfunzionamento e rottura registratore di cassa con Agenzia delle Entrate 
  • Tutti i problemi relativi al collegamento di rete, internet e problematiche con Agenzia Entrate

FULL comprende tutti i punti precedenti +

  • Riparazioni e/o sostituzioni di parti necessarie a seguito di malfunzionamenti.

 

Vuoi maggiori info sui nostri prodotti?

 

CONTATTACI

 

Letto 270 volte